Elezioni delle commissioni del personale FFS 2015

Gentile collega, caro collega,

entro il 12 giugno 2015, avrai la facoltà di eleggere le commissioni del personale FFS.

La tua sottofederazione SEV-AS ti raccomanda di far uso di questo diritto di voto, inoltrando tempestivamente la tua scheda e sostenendo i nostri candidati.

Ti ringraziamo di cuore di dar loro fiducia, in quando si tratta di candidati di provata capacità.  

SEV-AS
Peter Käppler

Circondario elettorale  P-VS


Clemens Cola, Uzwil, uscente

La mia attività nella CoPe é costantemente rivolta alle collaboratrici e ai collaboratori. Quale capo del gruppo incaricato della tutela della salute, voglio fare in modo che i fattori umani ricevano sempre la necessaria attenzione


Diana Oertig, San Gallo, uscente

Da 10 anni mi impegno con piacere e passione in favore delle varie rivendicazioni delle mie colleghe e dei miei colleghi di P-VS. Vorrei contribuire anche in futuro a trovare soluzioni valide, corrette ed apprezzate e mi sono quindi messa volentieri a disposizione quale rappresentante di P-VS nella CoPe.


Ruth Schweizer, Uster-Nänikon, uscente

Vorrei continuare ad impegnarmi in favore del rispetto del CCL. Gli auspici del personale mi stanno molto a cuore e li voglio portare avanti. È un’attività molto esigente ma che mi procura molte soddisfazioni.


Remo Tschannen, Berna, uscente

Impegnarsi in favore di condizioni di lavoro valide e sempre migliori; agire in favore di un’azienda di successo anche in campo sociale, grazie a collaboratrici e collaboratori soddisfatti e in buona salute; sostenere colleghe e colleghi di lavoro confrontati a situazioni difficili.